Presentata al mondo al CES 2016 LifeFuels, una bottiglia dell’acqua hi-tech che non solo tiene sempre sotto controllo la quantità di liquidi ingeriti ma arricchisce i nostri drink con aromi e integratori a seconda delle esigenze. A prima vista l’aspetto ricorda le bottiglie di plastica impiegate dagli sportivi ma la borraccia vista al CES 2016 LifeFuels si distingue per le dimensioni più generose e per la presenza di un piccolo schermo al centro, abbinato a due pulsanti.
Nel vistoso coperchio superiore sono infatti presenti 5 vani in cui è possibile inserire aromi e integratori che vengono aggiunti al nostro drink in modo completamente automatico grazie al motore installato e al controllo via app da smartphone.
Così per esempio è possibile assaporare acqua e menta o al gusto di cocco per dissetarci, mentre durante e dopo gli allenamenti è possibile programmare LifeFuels per erogare drink con integratori minerali, proteici e così via.
Quando l’utente non ha a disposizione lo smartphone, l’aggiunta di aromi e integratori può essere gestita direttamente dalla borraccia grazie allo schermo integrato e ai due pulsanti sottostanti. Negli Stati Uniti LifeFuels ha già siglato accordi con circa 40 società di bibite, drink e integratori. Considerate le funzioni offerte e soprattutto il prezzo di ben 195 dollari, inizialmente questo dispositivo è pensato per palestre, sportivi, allenatori: è già ordinabile sul sito del costruttore.
Trovate tutte le novità del CES 2016 in questa sezione di Macitynet
https://www.youtube.com/watch?v=kXn6_yMqDtQ