LG approfitta del palcoscenico di Las Vegas per presentare la nuova versione di Ton Infinim, cuffie wireless da indossare al collo ora con un design più sottile e migliorati nella qualità audio.
Il nuovo modello, siglato HBS-910, eredita dalle attuali HBS-900 i principali punti di forza come ad esempio gli auricolari retrattili a scomparsa e la qualità audio Harmon / Kardon. Con il corpo in metallo, grazie alla nuova Quad Layer Speaker Technology offrono un maggiore equilibrio ed una migliore risposta in frequenza per bassi più ricchi e note audio più nitide.
L’utilizzo in luoghi rumorosi come una metropolitana affollata o una strada trafficata non è un problema grazie al doppio microfono con cancellazione del rumore che permette di effettuare telefonate in qualsiasi ambiente. Insieme alle nuove Tone Infinim HBS-910, LG sta anche aggiornando l’app Android gratuita Tone&Talk con due nuove funzionalità: Voce Memo e Find Me che permettono rispettivamente di registrare conversazioni e aiutare a localizzare lo smartphone smarrito.
Le cuffie saranno disponibili da febbraio negli Stati Uniti e subito dopo nel resto del mondo, Europa compresa, ad un prezzo al momento sconosciuto.