Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » CES, IFA, MWC & EXPO » Al CES 2016 Hyper svela Amber, la conchiglia che ricarica Apple Watch

Al CES 2016 Hyper svela Amber, la conchiglia che ricarica Apple Watch

Pubblicità

Al Consumer Electronic Show c’è anche Hyper che ha scelto la fiera di Las Vegas per presentare le proprie novità 2016 per i prodotti Apple.

Tra i più curiosi segnaliamo Amber (99 dollari), un particolare supporto per ricaricare Apple Watch che si chiude a conchiglia facilitandone il trasporto e la ricarica anche in viaggio. Incorpora infatti una batteria da 3.800 mAh che garantisce fino ad 8 ricariche complete per lo smartwatch ma che può eventualmente essere sfruttata, grazie alla presa USB esterna, per ricaricare completamente almeno una volta un iPhone oppure ridare un po’ di energia a un tablet.

CES 2016 Hyper

Sempre parlando di Apple Watch la società ha presentato HyperLink (69 dollari), un bracciale in acciaio che ci azzardiamo a definire pressoché identico al Link di Apple che, di contro, costa quasi sei volte tanto. L’acciaio utilizzato è il 316L, lo stesso che la società di Cupertino impiega nella realizzazione della cassa di Apple Watch e che quindi non compromette il design e lo stile dello smartwatch.

CES 2016 Hyper

Altrettanto interessante è l’HyperDrive USB-C 5-in-1 Hub (69 dollari), un hub che si collega alla presa USB-C del nuovo MacBook ed aggiunge due prese USB, un ingresso SD, uno microSD ed una presa USB-C passthrough, che garantisce quindi la ricarica del computer mentre si sfruttano gli altri ingressi per collegare altri dispositivi. Si tratta, di fatto, di una efficiente soluzione sia in mobilità, sia in casa.

CES 2016 Hyper

Nuova è anche iShowFast, una chiavetta USB con connettore Lightning dal lato opposto ed utile per archiviare e/o trasferire i file tra/dai dispositivi iOS. E’ disponibile in diversi tagli di memoria, da 16 GB (79,99 dollari) fino a 256 GB (399,99 dollari).

CES 2016 Hyper

HyperJuice (169 dollari) è invece una batteria portatile per la ricarica del MacBook Pro o Air in mobilità che, grazie ad un adattatore USB-C (49 dollari), può ricaricare anche il nuovo MacBook da 12’’.

CES 2016 Hyper

Ultimo ma non meno importante è Pearl (39 dollari), una batteria d’emergenza da 3.000 mAh mimetizzata in uno specchietto portatile da donna, utile per sostituire quello nella borsetta dei trucchi avendo così a disposizione anche una ricarica di emergenza per lo smartphone.

CES 2016 Hyper

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità