Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » CES, IFA, MWC & EXPO » Al CES 2016 Griffin presenta il portachiavi che ricarica Apple Watch

Al CES 2016 Griffin presenta il portachiavi che ricarica Apple Watch

Pubblicità

Al CES 2016 Griffin propone uno tra gli accessori più interessanti per la ricarica di Apple Watch, non fosse altro perché totalmente portatile: si tratta di un porta chiavi con power bank incorporata, sul quale adagiare l’indossabile Apple per quadruplicarne l’autonomia. Da qui si accede direttamente al sito del produttore.

Prende il nome di Travel Power Bank e, pur nelle sue piccole dimensioni, è in grado di offrire la ricarica induttiva per Apple Watch, con un design estremamente semplice, magari non troppo ricercato. E’ assolutamente discreto e oltre a poterlo trasportare in borsa o in tasca, lo si può trasformare in un vero e proprio portachiavi, da utilizzare all’occorrenza.  Al suo interno una batteria da 800 mAh, che a detta del produttore dovrebbe assicurare quattro ricariche complete per lo smartwatch della Mela.

In questo modo, insomma, per viaggi di breve durata si potrà fare a meno della base ufficiale di ricarica, eliminando anche un cavo in più dalla valigia; in ogni caso, si dovrà utilizzare un cavetto MicroUSB standard per la ricarica del Travel Power Bank. Da un lato un accessorio realmente utile, anche se dall’altro, purtroppo, si segnala l’impossibilità di utilizzare il portachiavi Griffin per la ricarica di altri dispositivi: funziona solo con Apple Watch. Del resto la scarsa potenza della batteria, appena 800 mAh, risulta più che sufficiente per Apple Watch, mentre risulterebbe insufficiente per qualsiasi smartphone o tablet.

Il Travel Power Bank sarà in vendita al prezzo di 69,99 dollari, disponibile all’acquisto nel secondo trimestre del 2016.

Trovate tutte le novità del CES 2016 in questa sezione di Macitynet.

CES 2016 Griffin

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità