Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » CES, IFA, MWC & EXPO » Al CES 2016 First Alert presenta la cassaforte che si apre con Siri

Al CES 2016 First Alert presenta la cassaforte che si apre con Siri

Pubblicità

Alla fiera dell’elettronica di consumo che si sta svolgendo proprio in questi giorni sono diverse le aziende che stanno sfruttando il palcoscenico di Las Vegas per presentare le proprie soluzioni per la casa intelligente compatibili con il sistema HomeKit di Apple.

Tra queste spicca First Alert, società che già lo scorso anno sfruttò la stessa manifestazione per lanciarsi in questo nuovo mercato annunciando OneLink Smoke and Carbon Monoxide detector che, come dice il nome stesso, è in grado di rilevare fumo e monossido di carbonio in un ambiente. Quest’anno, ad accompagnare la stessa linea, troviamo un termostato, un monitor ambientale ed un sistema di sicurezza per la casa.

CES 2016 First Alert

Partendo dal primo, OneLink WiFi Thermostat si collega alla rete WiFi di casa e controlla la temperatura di tutta la struttura tramite Siri combinata con l’app iOS First Alert. Non essendo né il primo né l’ultimo sarà interessante scoprire, nel corso della manifestazione, cosa è in grado di offrire rispetto ad altre soluzioni già disponibili sul mercato.

OneLink Eviornemnt Monitor è invece un dispositivo progettato per monitorare temperatura, monossido di carbonio e umidità di una stanza specifica. Incorpora dei LED che cambiano colore a seconda della situazione; se poi lo si abbina con un dispositivo iOS, gli utenti possono decidere di ricevere notifiche quando i livelli di uno o più valori raggiungono o superano una certa soglia.

CES 2016 First Alert

Infine, OneLink WiFi Safe è una cassaforte per uso domestico che si controlla tramite WiFi e Bluetooth. In pratica è possibile utilizzare Siri o l’app per iOS per aprire la cassaforte; oltre a questo, incorpora un accelerometro che avvisa tramite notifica su iPhone qualora la cassaforte venisse spostata o aperta da altri.

Prezzi e disponibilità per le nuove offerte HomeKit di First Alert non sono stati ancora resi noti. L’azienda conferma che tali informazioni saranno rilasciate più avanti nel corso dell’anno.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostriamo a rotazione gli sconti top, specialmente quelli Apple.

Fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto (e in tutti gli articoli online) si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Cuffie e auricolari

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica e Illuminazione

Pulizie di Casa 

Cucina

Casa, Bricolage e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e abbonamenti

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità