Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Al CES 2016 Ansamb ha presentato Places, strumento multipiattaforma per cifrare documenti e conversazioni

Al CES 2016 Ansamb ha presentato Places, strumento multipiattaforma per cifrare documenti e conversazioni

Pubblicità

La francese Ansamb al Consumer Electronics Show (CES) di Las Vegas ha presentato places, un sistema che unisce chat, chiamate e la condivisione in un unico punto sicuro. Il software consente di organizzare in modo sicuro i contenuti, un luogo per memorizzare, gestire e sincronizzare documenti, foto e filmati. L’interfaccia di facile uso consente di nascondere i meccanismi di cifratura utilizzati, semplificando la comunicazione con i colleghi e la produttività.

Tutte le interazioni (condivisioni, commenti, instant messaging, audio e video delle chiamate) rimangono private. La tecnologia di cifratura end-to-end permette di avere il controllo totale su chi può decifrare e accedere ai dati. Il sistema risolve il problema dei meccanismi di collaborazione e di comunicazione online negli ambienti assicurando che informazioni confidenziali restino tali dopo ogni passaggio. Places, cifra qualsiasi elemento scambiato con altri utenti e solo noi e i destinatari possiamo decifrare gli elementi condivisi e le chiamate.

Places supporta i principali sistemi operativi: OS X, Windows e le distribuzioni Gnu/Linux. Lo sviluppatore mette a disposizione il codice sorgente come open source permettendo ai più esperti di capire il funzionamento dei meccanismi di cifratura utilizzati. Non abbiamo al momento indicazioni sui costi e su come verrà offerto il servizio; sul sito degli sviluppatori è ad ogni modo possibile indicare il proprio indirizzo email per partecipare al programma di testing della Beta.

cifrare documenti e conversazioni

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità