Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Foto, Video e Audio Digitale » AKVIS NatureArt: effetti naturali sulle foto, inclusa l’aurora boreale

AKVIS NatureArt: effetti naturali sulle foto, inclusa l’aurora boreale

Pubblicità

AKVIS NatureArt 8 è l’ultima release di un software (utilizzabile come plug-in anche da Photoshop) che consente di imitare i fenomeni della natura sulle foto, giocando con il cambio delle stagioni, illuminare un paesaggio scuro, avvolgere l’immagine con nebbia o raggelarla con ghiaccio, aggiungere fuoco e fulmini, creare uno scenario surreale o semplicemente aggiungere quel tocco in più che serve a completare la foto.

La nuova versione include un effetto che permette di realizzare le danze dell’aurora boreale sulle immagini. Questa funzione può essere d’aiuto per la creazione di opere “briose” in vista del Natale.

Il software include 10 effetti di base: Pioggia, Sole, Acqua, Fulmini, Nuvole, Gelo, Arcobaleno, Aurora boreale, Fuoco e Ghiaccio; ciascuno con vari preset che consentono di dar vita una grande varietà di fenomeni naturali. Si può creare la neve dalla pioggia, la luna dal sole e quant’altro l’immaginazione suggerisce.

L’ultima versione suppota la nuova modalità Scura per l’interfaccia (è disponibile selezionandola nelle Preferenze), integra il supporto per le immagini RAW di diverse nuove fotocamere, corregge alcuni bug.

AKVIS NatureArt può essere acquistato come plug-in (per Photoshop e simili) o come applicazione Standalone (indipendente). I prezzi partono da 68,00 euro per la licenza Home (per uso personale). Dal sito degli sviluppatori è possibile scaricae una versione dimostrativa, funzionante per 10 giorni.

Natureart

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità