Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » AirPower sparisce dal sito Apple: lancio imminente o nuovo ritardo?

AirPower sparisce dal sito Apple: lancio imminente o nuovo ritardo?

Pubblicità

Apple ha eliminato la dicitura AirPower da tutte le pagine nelle quali era contenuta fino ad oggi. Della base di ricarica wireless Made in Cupertino si parla ormai da anni, precisamente da quando l’azienda lo mostrò per la prima volta al mondo nell’ormai lontano settembre 2017 nello stesso keynote di presentazione di iPhone 8 e iPhone X.

Il suo lancio negli anni è stato un vero e proprio tira e molla, con annunci più o meno precisi che, per motivi non perfettamente chiari (si presumono problemi tecnici di produzione), sono poi tramutati in un più generico “lancio entro l’anno” inteso per il 2018. L’ultimo aggiornamento alle pagine Apple era avvenuto proprio lo scorso settembre, quando l’indicazione sulla disponibilità di AirPower “entro il 2018” era stata completamente rimossa.

Oggi, l’ennesimo ritocco: da pochi minuti infatti la dicitura AirPower è stata completamente rimossa dalle pagine in cui veniva nominato la base Apple. Al suo posto, ad esempio nel punto in cui si parla di ricarica wireless nella pagina dei nuovi AirPods 2, viene riportato un più generico “basta riporli nella nuova custodia di ricarica wireless e appoggiarla su una base compatibile con lo standard Qi”.

AirPower sparisce dal sito Apple: lancio in ritardo o imminente?

Non è chiaro se questo cambiamento dev’essere inteso come l’ennesimo campanello d’allarme: Apple infatti dovrebbe aver risolto i problemi di produzione – addirittura a gennaio si parlava di un avvio della medesima – e, se le indiscrezioni sono corrette, dovrebbe essere disponibile al pubblico entro fine mese, in concomitanza con il lancio di iOS 12.2 (che dovrebbe garantire il supporto di tale tecnologia con tutti i dispositivi iOS aggiornabili a tale release).

Resta da vedere se nei prossimi giorni verranno rispettate queste tempistiche, trasformando così questa breve rimozione in una sorta di pulizia pre-lancio, o se è accaduto qualcos’altro che potrebbe far slittare nuovamente il lancio di AirPower a data da destinarsi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità