Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » AirPower è ancora viva nelle ricerche di personale agli antipodi del mondo

AirPower è ancora viva nelle ricerche di personale agli antipodi del mondo

Pubblicità

Per chi si lamenta che Apple non anticipa mai i prodotti in arrivo il caso AirPower serve da lezione. La base di ricarica wireless per più dispositivi è stata annunciata insieme a iPhone 8 nel 2017 ma a oltre un anno di distanza non è ancora arrivata, con ogni probabilità per problemi tecnici.

Il lungo limbo ha portato alcuni a ipotizzarne addirittura la cancellazione ma non sembra il caso: uno dei migliori analisti ha previsto l’arrivo entro fine 2018 o al più tardi all’inizio del 2019. Gli ultimi indizi su AirPower arrivano da documenti pubblicati da Apple, più precisamente dalle ricerche personale, alcune per Cupertino altre in Auckland in Nuova Zelanda.

airpowerPer la sede in USA Apple cerca studenti mentre in Nuova Zelanda un manager, ma in entrambi i casi si tratta del team dedicato alle tecnologie di ricarica senza fili: mansioni e descrizione sono molto simili e in queste e altre ricerche di personale, viene esplicitamente citata la base di ricarica AirPower.

I candidati si occuperanno di design, progettazione e marketing di AirPower e altri prodotti Apple con ricarica wireless, tra cui sono citati anche iPhone, Apple Watch e anche AirPods. Per questi ultimi è atteso il rilascio della nuova custodia con ricarica wireless in contemporanea con AirPower, per ricaricare insieme iPhone, Watch e auricolari.

La maggior parte delle posizioni per progettazione e design di Apple sono ovviamente localizzate a Cupertino: gli annunci in Auckland in Nuova Zelanda si spiegano con l’acquisizione della startup PowerbyProxi specializzata in ricarica senza fili, società comprata da Apple nel 2017. Non è ancora dato sapere quando arriverà ma, considerando che la base viene ancora citata in documenti e brevetti Apple è un buon segno.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità