Spigen è stata la prima a realizzare una soluzione cablata per gli AirPods, ma Cable Technologies ci ha messo anche il magnete: AirPods Strap è il nuovo laccio progettato appositamente per permettere agli utenti di appendere le cuffie True Wireless di Apple intorno al collo ed eliminare per sempre il rischio di perderle.
In cinque diverse varianti di colore – bianco, nero, blu, verde e rosso – questo cavo sostanzialmente si aggrappa saldamente alle estremità dei due auricolari e li tiene uniti proprio come accade con i classici auricolari per sportivi.
Se in questi ultimi però il cavo funge anche da collegamento elettrico tra le due cuffie, nel caso di AirPods Strap l’unico beneficio è quello di appenderle al collo, grazie anche al sistema magnetico che permette di bloccare il cavo a mo’ di collana, scongiurando così il rischio di perderne anche soltanto uno dei due.
Il cavo è realizzato in morbido silicone ed è distribuito in Italia da iDistribution. Nel momento in cui scriviamo il prezzo di vendita non è ancora stato comunicato.