Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Airpods Pro con sensore ad infrarossi nel 2026

Airpods Pro con sensore ad infrarossi nel 2026

Pubblicità

Apple intenderebbe mettere in commercio una versione di Airpods Pro con un sensore ad infrarossi. Del futuristico dispositivo parla Ming Chi Kuo in un post su Medium da cui si apprende anche lo scopo di questa apparentemente incomprensibile scelta: aumentare l’appetibilità di Vision Pro.

Kuo, che in passato non è stato sempre affidabilissimo nelle sue previsioni, spiega di avere avuto precise informazioni in merito da alcuni non precisati partner asiatici che hanno avrebbero ricevuto commesse che lasciano immaginare, appunto, che i futuri Airpods Pro saranno integrati da una videocamera simile a quella di Face ID.

Questo ricevitore darebbe agli auricolari la capacità di percepire con precisione il movimento di chi indossa gli auricolari migliorando l’audio spaziale, dall’altra quella di integrasi nell’ecosistema di computing spaziale. «Ad esempio – dice Kuo – chi guarda un video come Vision Pro indossando i futuri Airpods, guardando da una parte percepirebbero un suono più distinto dalla zona dove girano il capo, come accadrebbe nella realtà.

Altra funzione, ipotizza Kuo, sarebbe quella di leggere l’ambiente rilevando il movimento delle mani e aumentando le opzioni di gesture.

Possibile anche questi auricolari di cui parla Ming Chi Kuo non siano gli Airpods Pro 3 (che dovrebbero per altro arrivare prima del 2026), ma un nuovo paio di auricolari studiati apposta per i Vision Pro.

Secondo l’analista cinese, Apple avrebbe la possibilità di ottenere sensori per una decina di milioni di Airpods con camera ad infrarossi. La data di lancio potrebbe essere il 2026, anche se tutto dipende ovviamente dalle condizioni del mercato. Una di queste, se davvero questi Airpods Pro nascono per affiancarsi al Vision Pro, sono le vendite del visore che attualmente pare faticare moltissimo nell’affermarsi.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Selezioni

  • In arrivo

Apple

  • In Arrivo

Audio, Video, Foto, Creatività

  • In arrivo

Smartphone e Accessori

  • In arrivo

Accessori computer 

  • In arrivo

Software

  • In arrivo

Domotica

  • In arrivo

Casa, Cucina e Giardinaggio

  • In arrivo

Sport e attività all'aperto, Salute

  • In arrivo

Prodotti Amazon e settori di offerte

 
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità