Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » AirPods Pro Lite non esistono ancora ma risentono di Coronavirus

AirPods Pro Lite non esistono ancora ma risentono di Coronavirus

Pubblicità

Non può trattarsi solo di un caso: gli ipotetici Airpods Pro Lite sono stati indicati la prima volta con l’aggravarsi dell’epidemia di Coronavirus e i piani di Apple per trasferire parte della produzione fuori dalla Cina; successivamente, sempre per l’epidemia, la data stimata di inizio produzione sarebbe poi slittata più avanti nel tempo.

Ora un altro report ancora indica per Airpods Pro Lite un nuovo costruttore, una aggiunta nella filiera che Apple sembra aver effettuato per far fronte alla lenta ripresa delle fabbriche e di tutte le attività in Cina. Si tratta della taiwanese USI che si affiancherà ad Amkor, alla cinese JCET e alla giapponese Murata.

recensione airpods pro7604 8806Con fabbriche e stabilimenti a Taiwan USI, che fa parte del gruppo ASE Technology, si occuperà dei SiP, System in Package, con ordinativi che si prevede contribuiranno altre società di Taiwan per realizzare parti e componenti, come segnala DigiTimes. Sembra così che la strategia di Apple per Airpods Pro Lite sia quella della differenziazione geografica, utile per velocizzare le operazioni nei tempi del Coronavirus e per evitare altri scenari simili in futuro. Una strategia che potrebbe contenere possibili ritardi e posticipi come indicato negli scorsi giorni.

Così anche se il nome di fantasia solleva più di un sospetto, dietro sembra esserci un prodotto reale. Per alcuni potrebbe trattarsi di una nuova versione di Airpods Pro ma senza cancellazione del rumore. Secondo altri invece si tratterebbe di auricolari completamente diversi, per esempio un nuovo modello di AirPods entry level o, meglio ancora, un nuovo modello di auricolari Beats.

Sulle pagine di macitynet trovate tutto quello che c’è da sapere sugli auricolari wireless bianchi di Apple: il confronto tra AirPods e AirPods di seconda generazione in questo articolo, invece per la recensione di AirPods 2 rimandiamo a questa pagina. Infine la recensione di AirPods Pro è disponibile da questo collegamento. Tutti gli articoli di macitynet che parlano di AirPods sono disponibili da questa pagina.

Tutti i modelli di AirPods di Apple sono proposti in sconto su Amazon.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità