Se non vi accontentate di uno sconto “normale” ma volete anche uno sconto super, uno dei migliori di sempre, gli Airpods Pro costano solo 196,80 euro, 82 euro meno del prezzo di listino.
Non staremo qui raccontarvi i dettagli di questi auricolari che del resto abbiamo recensito al loro lancio. In sintesi però dobbiamo dire che si tratta di una versione rinnovata dei più popolari auricolari full wireless del mercato.
Hanno un fattore di forma molto simile a quello degli AirPods tradizionali ma aggiungono una superiore ergonomia grazie ai copriauricolari in gomma e, soprattutto, hanno un efficiente sistema di soppressione del rumore. Sono altrettanto perfettamente integrate con iPhone quando lo sono le AirPods, hanno una custodia wireless per la ricarica e una autonomia fino a 5 ore.
Grazie agli ultimi aggiornamenti del firmware e di iOS 15, iPadOS 15 e tvOS15 sono sempre più integrati con tutti i dispositivi dell’ecosistema Apple gestendo l’audio spaziale, l’aiuto all’ascolto dei dialoghi per chi ha lievi difetti d’udito e la possibilità di essere trovati grazie all’integrazione con “Dov’è”.
Gli AirPods Pro sono scesi a volte sotto questo prezzo fino a toccare 179 euro. Ma 196,80 euro, prezzo di oggi, di Amazon è uno dei migliori prezzi di sempre. Normalmente nei negozi specializzati si collocano infatti anche in sconto ad un prezzo sopra i 210-220 euro. La spedizione è immediata.