Se volete fare un regalo a voi stessi o a qualche amico, parente e conoscente che ha un iPhone non c’è un regalo migliore che una paio di AirPods e visto che oggi sia gli AirPods Pro che gli AirPods 3 sono in sconto e in consegna per Natale non c’è neppure un momento migliore per comprare questi auricolari.
Di AirPods Pro e AirPods 3 abbiamo detto tutto nelle nostre recensioni che trovate a questa pagina e a questa pagina del nostro sito. In sintesi possiamo aggiungere che sono i compagni perfetti per un iPhone. Grazie ad essi è possibile ascoltare musica, telefonare e anche divertirsi con giochi oppure video e filmati che diventano più coinvolgenti grazie all’effetto Audio Spaziale.
Il posto migliore per avere un quadro complessivo delle differenze tra i due auricolari e farsi una idea su quali scegliere è questo nostro articolo che li mette a confronto in ogni dettaglio. Se non avete tempo o voglia di leggere la nostra presentazione ecco qui un quadro di sintesi
Gli AirPods 3 sono stati appena rilasciati. Tra le loro caratteristiche vi segnaliamo
- Connettività facile con la pressione di un tasto
- Abbinamento automatico con tutti i dispositivi collegati ad Apple ID
- EQ adattiva: calibra la musica in base alla forma del tuo orecchio
- Sensore di pressione per controllare facilmente la musica, rispondere alle chiamate e riagganciare
- Resistenza a sudore e acqua
- Fino a 6 ore di ascolto con una sola carica
- Fino a 30 ore totali di ascolto con la custodia di ricarica MagSafe
Gli AirPods Pro hanno tutte le caratteristiche degli AirPods 3 cui aggiungono
- Cancellazione attiva del rumore per bloccare i rumori esterni e immergerti completamente nella musica con modalità trasparenza
- Gommini ergonomici per il sigillo del cavo auricolare
Gli AirPods Pro costerebbero 279 euro ma Amazon li vende oggi a 189 euro. Gli AirPods 3 costerebbero 199 euro ma Amazon li vende a 179 euro. Tutti e due i modelli sono in spedizione per Natale e li potete anche comprare in cinque rate senza interessi e senza garanzie. Quali sono le caratteristiche di questa opzione di acquisto le trovate in questo articolo che abbiamo scritto in occasione del lancio di iPhone 13.