Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » AirPods Pro, disponibile il firmware beta

AirPods Pro, disponibile il firmware beta

Pubblicità

Nell’attesa di AirPods 3, Apple fa una gradita sorpresa agli smanettoni, rilasciando gli aggiornamenti del firmware di AirPods Pro in versione beta ai membri dell’Apple Developer Program. Un po’ come accade per gli aggiornamento software ad iPhone e iPad.

Macrumors riferisce che la beta di questo firmware integra il supporto all’Audio Spaziale con FaceTime e alla riduzione di rumore ambientale. La Custom Transparency mode (Modalità Trasparenza personalizzata) – che rende più udibili le voci basse e regola i suoni dell’ambiente in base alle esigenze dell’utente, insieme al Conversation Boost – un’opzione che migliora l’accessibilità dei dispositivi – era già prevista per questa beta ma sarebbe stata rinviata ad un successivo aggiornamento firmware

Apple ha annunciato che il firmware beta per AirPods Pro‌ sarebbe stato disponibile per gli sviluppatori all’inizio di quest’anno, consentendo che alcune funzionalità o modifiche del software ‌AirPods Pro‌ potessero essere ampiamente testate prima della diffusione pubblica, anche se originariamente non aveva dato indicazioni precise sulle date di rilascio.

Il firmware beta è ora disponibile per il download sotto l’intestazione “Altri download” sul sito Web di Apple Developer. Per installare il firmware beta, gli utenti dovranno avere un iPhone con il software beta iOS 15, un Mac con il software beta Xcode 13 e disporre di AirPods Pro‌ completamente cariche.

L’installazione del firmware beta è più laboriosa della maggior parte delle altre beta per sviluppatori Apple. Richiede un profilo di configurazione ‌AirPods Pro‌ da installare su un ‌iPhone‌, ‌con AirPods Pro‌ da collegare a ‌iPhone‌, e iPhone‌ da collegare a un Mac con Xcode 13 beta, impostazione attiva per le Prerelease Beta firmware, ‌aggiornamenti AirPods Pro‌ automatico del software beta da attivare, e un lungo processo a schermo da seguire. Apple osserva che gli utenti dovrebbero essere pazienti in quanto potrebbero essere essere necessarie fino a 24 ore per ricevere e installare questi aggiornamenti.

Gli utenti devono anche essere consapevoli che una volta installato il software beta, non è possibile ripristinare una versione non beta del firmware AirPods Pro‌. L’unica opzione è disattivare ulteriori aggiornamenti e attendere l’arrivo della versione non beta.

In precedenza, non c’era modo di aggiornare manualmente i dispositivi AirPods con il nuovo firmware, con gli aggiornamenti installati automaticamente in background quando collegati all’alimentazione e sempre che nelle vicinanze ci fosse un ‌iPhone‌ o un iPad associato con una connessione Internet.

Potete leggere la nostra recensione su AirPods Pro a questo indirizzo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità