Continua lo sconto sugli Airpods Pro e gli Airpods 2, due accessori che sono ancora molto importanti nell’ecosistema Apple e ancora molto acquistati. La notizia più interessante riguarda gli AirPods Pro: li pagate 199,90 euro invece che 279 euro
Si tratta di una versione rinnovata dei più popolari auricolari full wireless del mercato. Hanno un fattore di forma molto simile a quello degli AirPods tradizionali ma aggiungono una superiore ergonomia grazie ai copriauricolari in gomma e, soprattutto, hanno un efficiente sistema di soppressione del rumore. Sono integrate con iPhone quando lo sono le AirPods, hanno una custodia wireless per la ricarica e una autonomia fino a 5 ore.
Buono anche il prezzo degli AirPods 2. Le pagate 129,99 euro. Si distinguono dal modello Pro per non avere la soppressione del rumore e un differente fattore ergonomico. La versione in sconto è quella priva di custodia caricabatterie con ricarica wireless, un elemento trascurabile. Il prezzo non è il migliore che abbiamo mai visto, ma per la tipologia del prodotto è pur sempre interessante e più conveniente di quello che trovate in tanti negozi fisici (179,99 euro) e on line.
Secondo alcune indiscrezioni, Apple potrebbe lanciare un nuovo modello di AirPods a breve, ma in realtà questa voce viene smentita dalla maggior parte degli osservatori del mercato. I nuovi AirPods non arriveranno, infatti, prima dell’autunno in vista della stagione dei regali di Natale. Per gli AirPods Pro se ne parlerà addirittura il prossimo anno. Questo rende l’acquisto interessante per tutti visto che in commercio non ci sono al momento offerte migliori da venditori autorizzati Apple.
Se l’offerta di questa pagina non fosse più disponibile consultate la nostra sezione Offerte Apple su Amazon per verificare le ultimissime segnalazioni.