Gli utenti che personalizzano le AirPods Pro di seconda generazione con un’incisione, emoji o un nome, vedranno l’incisione riportata sulla custodia di ricarica anche nelle schermate di iOS mostrate in fase di configurazione e abbinamento degli auricolari con iPhone.
Lo riferisce Macrumors ricordando che acquistando gli auricolari di Apple, quest’ultima consente di creare un’incisione con emoji, nomi, iniziali e numeri per rendere unici gli AirPods.
Diversamente da prima, con la seconda generazione di AirPods Pro, l’incisione è ora riportata anche nella “custodia digitale” (la schermata a video) che appare quando si abbinano e connettono gli AirPods Pro.
Gli acquirenti delle AirPods pro di seconda generazione hanno già cominciato a ricevere i nuovi auricolari. Apple evidenzia prestazioni audio migliorate, e importanti aggiornamenti alla cancellazione attiva del rumore e alla modalità Trasparenza. Ora è possibile sfruttare il controllo touch per controllare la riproduzione e regolare il volume direttamente dallo stelo, oltre a una maggiore autonomia, una nuova custodia di ricarica e una taglia aggiuntiva di copriauricolari, per una migliore vestibilità.