Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » AirPods Pro 2, l’incisione appare anche nella schermata di abbinamento

AirPods Pro 2, l’incisione appare anche nella schermata di abbinamento

Pubblicità

Gli utenti che personalizzano le AirPods Pro di seconda generazione con un’incisione, emoji o un nome, vedranno l’incisione riportata sulla custodia di ricarica anche nelle schermate di iOS mostrate in fase di configurazione e abbinamento degli auricolari con iPhone.

Lo riferisce Macrumors ricordando che acquistando gli auricolari di Apple, quest’ultima consente di creare un’incisione con emoji, nomi, iniziali e numeri per rendere unici gli AirPods.

Diversamente da prima, con la seconda generazione di AirPods Pro, l’incisione è ora riportata anche nella “custodia digitale” (la schermata a video) che appare quando si abbinano e connettono gli AirPods Pro.

I cuscinetti per AirPods Pro 2 non sono compatibili con i precedenti AirPods
Gli AirPods Pro di seconda generazione offrono cancellazione attiva del rumore migliorata e nuove funzioni per un comfort maggiore.

Gli acquirenti delle AirPods pro di seconda generazione hanno già cominciato a ricevere i nuovi auricolari. Apple evidenzia prestazioni audio migliorate, e importanti aggiornamenti alla cancellazione attiva del rumore e alla modalità Trasparenza. Ora è possibile sfruttare il controllo touch per controllare la riproduzione e regolare il volume direttamente dallo stelo, oltre a una maggiore autonomia, una nuova custodia di ricarica e una taglia aggiuntiva di copriauricolari, per una migliore vestibilità.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

I migliori sconti Apple per la settimana del Black Friday - 27 Novembre - macitynet.it

Regalate e regalatevi Airpods Pro 2, in sconto del 29% e in arrivo per Natale

Su Amazon tornano disponibili gli Airpods Pro 2 con porta USB-C in fortissimo sconto: 199 €. Idea regalo che potete ancora mettere sotto l'albero
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità