Apple ha pubblicato sul proprio canale YouTube alcune nuove pubblicità dedicate agli auricolari wireless AirPods. I primi due spot mostrano funzionalità quali Siri e la facilità di accoppiamento con Lil Buck, modello e ballerino statunitense.
Nello spot intitolato “Pairing”, Lil Buck toglie dalla custodia gli AirPods e mostra il collegamento istantaneo con l’iPhone 7; comincia poi a ballare a fianco di un’auto e la scena mostra dettagli dei suoi impossibili passi di danza.
Nello spot intitolato “Siri”, Lil Buck chiede a Siri di riprodurre un brano di Marian Hill e l’uomo comincia a ballare in strada vicino a un muro. Nello spot “Notes” gli AirPods sono usati al posto delle note musicali su uno sfondo nero per riprodurre la parte al pianoforte di “Down”, brano di Marian Hill; lo spot si chiede con mostrando telefono, Airpods e custodia.
L’ultimo spot dedicato agli AirPods è “Stroll”. È più lungo (un minuto) e lo stile e le tematiche sono quelle già viste nelle pubblicità prima citate.
Apple ha pubblicato anche un nuovo spot dedicato all’Apple Watch Series 2: “Close Your Rings” mostra tre diverse persone alle prese con esercizi e il completamento degli anelli degli allenamenti.
https://youtu.be/CvVvwh3BRq8
https://youtu.be/Qkmn6ZRTsOM