[banner]…[/banner]
Per il lancio sul mercato di Apple AirPods potremmo dover attendere ancora soltanto una settimana. E’ quanto si sarebbe fatto scappare un dipendente del rivenditore tedesco Conrad in risposta a un cliente che ne aveva prenotato un paio già a ottobre e, vista la lunga attesa, aveva deciso di annullare l’ordine.
Una data ufficiale, lo ricordiamo, non è stata ancora annunciata da Apple. Le nuove cuffie wireless di Cupertino sarebbero dovute arrivare in ottobre ma il lancio è stato poi posticipato, come abbiamo riportato all’inizio del mese, per motivi non meglio precisati.
La presenza di scorte disponibili in magazzino non sarebbe influente in tal senso, visto che già da tempo le unità demo sono disponibili in molti store e in alcuni negozi il personale è da settimane in attesa di ricevere l’ok dalla direzione per mostrare il dispositivo ai clienti.
A questo punto, nel caso la voce si rivelasse esatta, potrebbe essere questione solo di giorni prima che Apple ufficializzi la commercializzazione… con la speranza di trovarli fin da subito disponibili anche sugli scaffali degli Apple Store in Italia.