Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » AirPods, nel primo trimestre 2020 Apple vende più di quattro concorrenti insieme

AirPods, nel primo trimestre 2020 Apple vende più di quattro concorrenti insieme

Pubblicità

Un report analitico sulla spedizione dei dispositivi “smart audio”, categoria che include speaker smart e dispositivi smart per l’audio personale, riferisce di 96,2 milioni di unità spedite complessivamente nel primo trimestre del 2010.

La forte crescita è trainata principalmente da Apple che è riuscita a fare meglio dei quattro competitor messi insieme grazie ad una robusta crescita nel settore True Wireless Stereo (TWS), categoria nella quale gli AirPods regnano sovrani.

A riferirlo è il sito PatentlyApple citando a sua volta dati di Canalys Research. La crescita anno su anno della categoria vanta un bell’89% rispetto al 2019.  Cynthia Chen, analista di Canalys, riferisce: “Il leader di mercato, Apple, mantiene il suo slancio. Ha fatto particolarmente bene con gli AirPods Pro con funzionalità di cancellazione del rumore, spedendo 5,5 milioni di unità nel primo trimestre”.

AirPods, nel primo trimestre 2020 Apple vanta numeri superiori a quattro competitor messi insieme

AirPods, nel primo trimestre 2020 Apple vanta numeri superiori a quattro competitor messi insieme

Apple ha spedito un numero di questi accessori superiore di quattro volte rispetto a quanto è riuscita a fare Samsung, la quale è riuscita a guadagnare una piccola spinta con la presentazione dei suoi Galaxy Buds, accessori che vantano migliore sul versante della qualità sonora e della durata della batteria.

Già a febbraio la a crescita del mercato globale delle cuffie true wireless è stata indicata come sensibilmente superiore al previsto, segnando +53% nell’ultimo trimestre 2019: non solo Apple (qui le recensioni di AirPods Pro e AirPods seconda generazione) domina in assoluto ma si prevede che farà ancora meglio quest’anno, arrivando a vendere oltre 100 milioni di unità

Tutti gli articoli di macitynet che parlano di AirPods sono disponibili da questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità