Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » AirPods il secondo prodotto Apple più venduto entro i due anni dal lancio

AirPods il secondo prodotto Apple più venduto entro i due anni dal lancio

Pubblicità

Non è un segreto che le AirPods di Apple siano tra i prodotti più riusciti della società; se si guarda ai 24 mesi dal lancio, gli auricolari wireless della Mela rappresentano il secondo prodotto Apple più venduto. Ecco le cifre da record.

Se si guarda ai dati Above Avalon, si scopre che la crescita nei google trends di AirPod è pari al 500% nei due anni dal rilascio.  Se nella stagione festiva 2017 l’indice di interesse sulle ricerche era pari a 20 (dove 100 è il massimo), nel 2018 l’indice saliva a 100, ossia il 500% di crescita su base annuale.

Lo studio mette a confronto i dati di ricerca con i Google trends di iPad seguenti la sua release: i numeri sono incomparabili, ma quando si tratta di vendite, è il tablet della Mela a trionfare su tutti gli altri prodotti di Apple, sempre guardando ai primi 24 mesi dal lancio iniziale.

I9S A, sembrano gli AirPods ma costano meno di 20 euro

Giusto per comprendere, le 25 milioni di unità di AirPods vendute non possono certamente impensierire i 220 milioni di iPhone 6 venduti corso del suo ciclo vitale. Ed allora, i dati Above Avalon devono riferirsi alla novità del prodotto: per iPhone si intendono i 24 mesi dal lancio del 2007, per Apple Watch i due anni dal 2015, e così via.

Secondo le stime, Apple è sulla buona strada per vendere circa 40 milioni di AirPods nel 2019, che rappresenta quasi il 90% di crescita su base annuale. Bisognerà vedere come nei prossimi mesi gli utenti reagiranno alla possibilità che AirPod 2 arrivino entro l’autunno: queste voci rallenteranno l’adozione del primo modello, oppure la possibilità che costino di più invoglierà gli utenti ad acquistare il primo modello?

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità