Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » AirPods 2024, due nuovi modelli in produzione da maggio

AirPods 2024, due nuovi modelli in produzione da maggio

Pubblicità

Secondo quanto riportato da Mark Gurman nell’ultima edizione della sua newsletter Power On, i fornitori di Apple si stanno preparando per iniziare la produzione in serie dei nuovi AirPods 2024, già a partire da maggio prossimo. Gli AirPods 3, dunque, saranno presto sostituiti da una nuova serie composta da due modelli.

I nuovi modelli di AirPods andranno a posizionarsi nella linea dei modelli non pro. Si tratta di due nuovi dispositivi, entrambi con design aggiornato, una migliore vestibilità e la ricarica USB-C. Il modello di fascia di prezzo più alta avrà anche la cancellazione attiva del rumore e la funzione Apple Dov’è, simile dunque agli AirPods Pro.

Gurman afferma che i due modelli sono attualmente noti con i nomi in codice B768E e B768M. Sono destinati a sostituire l’attuale gamma di prodotti: Apple attualmente vende contemporaneamente sia gli AirPods di seconda generazione, che quelli di terza generazione.AirPods 2024, due nuovi modelli in produzione da maggio

Dopo le vendite inferiori alle aspettative degli AirPods 3, Apple si aspetta che queste nuove revisioni possano far tornare la periferica al successo. Gurman scrive che Apple produrrà 20-25 milioni di unità dei nuovi modelli, il che sarebbe il più grande lancio mai avvenuto per dei nuovi AirPods. Probabilmente ci si può aspettare che arrivino insieme al debutto degli iPhone 16 nel corso dell’autunno prossimo.

AirPods Max e AirPods Pro

Per quanto riguarda il modello Pro, invece, non ci si aspetta che una nuova revisione hardware possa arrivare prima del 2025, anche se alcune nuove funzionalità software potrebbero essere in cantiere, come la modalità apparecchi acustici.

Recensione AirPods Max

Più avanti nel corso dell’anno, gli AirPods Max verranno aggiornati con connettore USB-C per la ricarica, anche se per il momento sembra non dovrebbero esserci altre nuove funzionalità.

Altre da Apple…

A breve, inoltre, ci si aspetta che Apple annunci nuovi modelli di iPad Pro e iPad Air. Poi, l’attenzione si sposterà sulla conferenza mondiale degli sviluppatori Apple WWDC 2024, che si terrà a giugno, dove Apple annuncerà le prossime versioni principali dei suoi sistemi operativi, tra cui iOS 18 per iPhone, ricco di nuove funzionalità di intelligenza artificiale.


Gli AirPods 4 dovrebbero arrivare a settembre 2024, probabilmente in concomitanza di nuovi iPhone e nuovi Apple Watch. Per quanto riguarda le cuffie AirPods Max, anche per queste è previsto un aggiornamento per il 2024.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità