Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » AirPods 2 con funzioni di monitoraggio della salute in arrivo entro metà 2019

AirPods 2 con funzioni di monitoraggio della salute in arrivo entro metà 2019

Pubblicità

I primi AirPods di Apple sono stati lanciati più di due anni fa ma il momento di svolta è vicino: secondo quanto riporta DigiTimes, la multinazionale di Cupertino si starebbe preparando a lanciare gli AirPods 2 entro la prima metà dell’anno in corso.

La fonte conferma anche quanto già preannunciato più di una volta nei mesi scorsi: i nuovi auricolari Apple, primo aggiornamento degli originali, saranno riprogettati per poter offrire il monitoraggio della salute direttamente dalle orecchie.

Le novità potrebbero essere soprattutto interne e con minime variazioni estetiche visto che, almeno secondo quanto appurato lo scorso novembre, la custodia di ricarica dovrebbe essere pressoché identica all’attuale eccezion fatta per la certa presenza di un sistema di ricarica wireless.

AirPods 2 in arrivo entro la metà del 2019, parola del DigiTimes

Secondo le nuove indiscrezioni gli AirPods 2, di cui trovate tutti i dettagli riassunti in questo articolo, dovrebbero integrare un accelerometro utile per determinare i movimenti del corpo alla stregua di quanto già farebbero i nuovi Apple Watch e gli iPhone grazie al co-processore sempre attivo, mentre sembra meno probabile l’integrazione di un cardiofrequenzimetro visto l’esiguo spazio per poter integrare batterie che assicurino una discreta autonomia.

In ogni caso l’annuncio di un imminente rilascio collima con la recentissima indiscrezione relativa al rilascio entro l’anno di AirPower, la basetta di ricarica wireless ideata da Apple e capace di ricaricare senza fili gli AirPods 2 con custodia Qi (dovrebbe poter essere acquistata anche separatamente per poter essere usata anche con l’attuale generazione di AirPods), tutti gli Apple Watch e le ultime generazioni di iPhone.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità