In giro troviamo Airpods Pro in sconto e anche Airpods Pro con porta USB-C in sconto. Non mancano gli sconti sugli Airpods 3. I giorni in cui è necessario segnalare promozioni sugli Airpods 2 sono più rari ma oggi è uno di quei giorni: su Amazon li trovate infatti a 117 €, il minimo da mesi a questa parte.
Di questo modello abbiamo parlato talmente tante volte da essere molto complicato aggiungere molto altro alla notizia della promozione che li ribassa ad un prezzo “cinese”. A beneficio di chi fosse vissuto su Marte durante gli ultimi sei o sette anni, pubblichiamo qui sotto l’elenco delle caratteristiche snocciolate da Amazon
A questo noi aggiungiamo che parliamo del modello base degli AirPods, seconda versione del modello originale presentato nel 2017 piuttosto differenti dagli Airpods 3 e anche (e soprattutto) dagli Airpods Pro.
Rispetto agli AirPods 3 hanno un fattore di forma differente, non hanno la custodia con ricarica, hanno un differente driver.
Rispetto agli Airpods Pro sono anche privi di sistema di soppressione attiva del rumore e non hanno i gommini per adattarsi al cavo auricolare. In questa versione erano e restano la miglior alternativa per chi vuole risparmiare. Per avere informazioni su tutte le differenze tra AirPods Pro e quelle in sconto abbiamo un articolo che vi fornisce ogni dettaglio.
Quello di oggi pur none ssendo lo sconto più alto di sempre è lo sconto migliore dopo quello a 109€ del Prime Day della primavera del 2023.