Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Airmail 2.6, update del client Mac leggero e veloce per la gestione della posta

Airmail 2.6, update del client Mac leggero e veloce per la gestione della posta

Pubblicità

Airmail 2.6 è l’ultima versione di un apprezzato client per la gestione della posta elettronica. Tra le peculiarità del programma, la possibilità di rinviare la lettura di una mail (funzione denominata “snooze”, sulla falsariga della funzione omonima che sulle radiosveglie permette di ritardare l’allarme) indicando quando visualizzarla. Sono state integrate scorciatoie di tastiera, integrata una funzionalità per il ridimensionamento delle immagini, rivisti i menu, risolto un problema con l’autenticazione Google, con l’LDAP e integrate altre migliorie.

Airmail supporta iCloud, MS Exchange, Gmail, le App Google, account IMAP e POP3, Yahoo!, AOL, Outlook.com, Live.com (anche account multipli). Nella finestra di composizione dei messaggi è possibile usare il Markdown e si possono organizzare i thread per oggetto (ottimizzando l’elenco dei messaggi raggruppandoli in conversazioni, in base all’oggetto, alle date, ai mittenti, ai destinatari e altre informazioni; per esempio, i messaggi relativi a una festa di compleanno potrebbero essere raggruppati in un’unica conversazione). È possibile disattivare funzionalità grafiche (utile per velocizzare l’app sui vecchi computer), importare messaggi da Mail o altri client che usano i formati Mbox, EML, EMLX. L’applicazione è scrivibile con AppleScript e supportata l’integrazione con server FTP, con Google Drive, Droplr, Dropbox, Wunderlist, Todoist, Fantastical e altri servizi. Sono supportate più firme e il programma è ricco di funzioni e ampiamente personalizzabile.

Airmail richiede OS X 10.8 o seguenti, è multilingua (italiano compreso), “pesa” 32.8MB ed è in vendita a 9,99 euro sul Mac App Store.

Airmail Airmail

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 è il vero low cost, a 719 euro costa meno di iPhone 16e

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Oggi lo comprate a solo 719,99 €, vicino al minimo storico. Costa dieci euro in meno rispetto ad iPhone 16e ed è per molti aspetti superiore al nuovo modello
Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli