Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » AirJB, il jukeboxe portatile via iPhone e iPad su iOS

AirJB, il jukeboxe portatile via iPhone e iPad su iOS

Pubblicità

AirJB è l’applicazione per iOS che consente di creare un proprio jukebox accessibile da qualunque dispositivo mobile. Con AirJB si possono creare dei “social jukebox”, pubblici o privati, contenenti un numero illimitato di brani. Qualunque utente connesso a Internet può collegarsi gratuitamente tramite qualunque dispositivo mobile al jukebox e interagire, scegliendo quale musica ascoltare.

E’ possibile poi partecipare attivamente alla creazione della colonna sonora di un evento, di una festa tra amici e di tutte quelle occasioni in cui si ascolta musica insieme. La app è in grado di offrire supporto simultaneo, ad esempio a casa, per scegliere comodamente sul proprio divano quale sarà il prossimo brano in esecuzione, oppure in auto per soddisfare le esigenze musicali di tutti.

Collegandosi via cavo o AirPlay allo stereo si può avviare il proprio jukebox e far partecipare chiunque alla scelta musicale. A questo si aggiunge la il social jukebox “a distanza” che permette di dedicare una canzone ai propri amici lontani, anche se ci si trova dall’altra parte del mondo. Da queste caratteristiche emerge anche l’anima business: ad esempio per gestori di bar, ristoranti e locali che vogliono offrire ai propri clienti la possibilità di personalizzare la musica in ascolto.

AirJB per iOS è compatibile iPhone, iPad e iPod touch, richiede iOS 4.3 o versioni successive ed è ottimizzata per iPhone 5. E’ possibile scaricare la app seguendo questo link diretto all’App Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Airtag già in vendita su Amazon

Il post regalo di Natale, gli Airtag al minimo quattro a solo 79 €

Su Amazon l'Airtag in confezione da 4scende sotto il prezzo del Black Friday. Pagate il pacchetto solo 79 €, tre euro meno del minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità