Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Airbnb non sarà più solo low cost, in arrivo anche il servizio premium

Airbnb non sarà più solo low cost, in arrivo anche il servizio premium

Pubblicità

Airbnb si prepara a lanciare un nuovo servizio premium destinato ad attirare viaggiatori disposti a spendere di più. L’indiscrezione è stata riportata da Bloomberg secondo cui questa nuova tipologia di accoglienza cercherà di attirare nuovi clienti che non hanno ancora provato la piattaforma perché preferiscono i servizi che vengono forniti solitamente con gli hotel e sono per lo più assenti nelle case vacanza.

Questa è la prima volta che le proprietà incluse su Airbnb saranno segmentate in una specifica categoria e le fonti di Bloomberg dicono che le nuove strutture premium incluse verranno ufficialmente controllate da Airbnb per assicurarsi che le case rispettino gli standard designati. Il sito offrirà anche incentivi ai partecipanti – come una consultazione con consulenti ufficiali di Airbnb per l’arredamento.

I requisiti per il programma includono biancheria da letto nuova ed abbinata, articoli da toilette monouso, acqua in bottiglia disponibile, tè e caffè e altri servizi generalmente presenti negli hotel. Il nome ufficioso di questa tipologia al momento sarebbe “Select” ma non sarebbe ancora stato scelto definitivamente.

Select potrebbe aiutare Airbnb a guadagnare clienti che credono che la condivisione di una casa vacanza offra un qualità inferiore rispetto alla prenotazione di una camera d’albergo. Il target sarebbero dunque i “viaggiatori più anziani e più ricchi”, per i quali la possibilità di spendere meno – principale volano del servizio di sharing di Airbnb – è meno attrattiva.

Select dovrebbe essere lanciato in versione pilota questa settimana mentre il lancio completo potrebbe arrivare entro la fine del 2017.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità