Air Mouse Pro è disponibile nella nuova versione 2.1.0: si tratta di una delle app più apprezzate per trasformare iPhone e touch in una trackpad e anche in una tastiera remoti per controllare il Mac ol i PC a distanza. Le numerose funzioni offerte e la possibilità di personalizzazione da parte dell’utente hanno reso questa app una delle preferite per gli utenti che utilizzano il computer come centralina home teather oppure per le presentazioni.
Con la nuova versione 2.1.0 Air Mouse Pro supporta iOS 4 e anche lo schermo Retina Display in alta risoluzione. E’ stata integrata una nuova interfaccia grafica e inserita la funzione di zoom tramite due dita sullo schermo in stile iPhone. Lo sviluppatore segnala una schermata delle preferenze rivista, la possibilità di utilizzo anche per i mancini, diverse modalità per la riduzione dei consumi sempre mantenendo attivo il funzionamento dell’app.
Air Mouse Pro 2.1.0 è un aggiornamento gratuito per gli utenti che hanno già acquistato l’app, in alternativa può essere acquistato a 1,59 euro su App Store.