Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Air France ora offre la connettività Wi-Fi a bordo

Air France ora offre la connettività Wi-Fi a bordo

Pubblicità

A bordo dei propri aerei dotati di Wi-Fi, Air France offre un nuovo servizio di connessione: Air France CONNECT. I passeggeri possono accedere a tre diversi livelli di accesso di connettività Wi-Fi dai loro dispositivi elettronici (smartphone, tablet, computer).

“Message”; un livello di accesso gratuito, permette ai clienti di mandare e ricevere messaggi WhatsApp, Facebook, Messenger, iMessage e WeChat senza costi aggiuntivi dai loro smartphone e tablet durante tutto il viaggio. I passeggeri possono anche avere accesso al sito airfrance.com e all’app di Air France per consultare o modificare le loro prenotazioni.

“Surf” è un livello di accesso a pagamento che consente ai passeggeri di navigare su Internet, consultare o mandare email. I passeggeri potranno usufruire del servizio mediante una delle seguenti offerte: 3 euro per l’intera durata del viaggio sui voli a corto raggio, da 5 euro per l’intera durata del viaggio sui voli a medio raggio, 8 euro (oppure 2,700 Miglia Flying Blue), per un’ora o 18 euro (oppure 6,000 Miglia Flying Blue) per l’intera durata dei voli a lungo raggio.

“Stream” è il nome di un ulteriore livello di accesso a pagamento. Disponibile su ogni volo a lungo raggio, questo livello include tutti i vantaggi dei livelli Message e Surf, permette di usufruire di una connessione ad alta velocità, sruttare lo streaming ed effettuare operazioni di downloading durante il volo per 30 euro (oppure 10,000 Miglia Flying Blue).

La compagnia aerea fa sapere che il servizio verrà progressivamente esteso per permettere ai passeggeri di usufruire di servizi aggiuntivi di intrattenimento come, ad esempio, informazioni dettagliate sui voli, possibilità di shopping e una selezione di film, serie TV e documentari da guardare gratuitamente sui propri smartphone e tablet.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità