Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AppleTV » Agli sviluppatori la prima beta di tvOS 10.2

Agli sviluppatori la prima beta di tvOS 10.2

Apple ha rilasciato agli sviluppatori la prima beta di tvOS 10.2, aggiornamento del sistema operativo per la Apple TV di quarta generazione. L’update arriva a un mese di distanza dall’arrivo di tvOS 10.1, primo importante aggiornamento di tvOS e a un giorno di distanza dal rilascio al pubblico di tvOS 10.1.1.

Le beta di tVOS si installano la prima volta collegando la Apple TV al computer usando un cavo a USB-C/USB-A e scaricando l’update mediante iTunes; le successive beta sono proposte in automatico sul dispositivo (non c’è bisogno di collegare il cavo al computer).

Tra le prime novità individuate in tVOS 10.2 una nuova funzione che consente di scorrere i contenuti più velocemente.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 è il vero low cost, a 699 euro costa meno di iPhone 16e

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Oggi lo comprate a solo 699 €, il minimo storico. Costa trenta euro in meno rispetto ad iPhone 16e ed è per molti aspetti superiore al nuovo modello
Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli