Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » AgileBits rilascia la versione 4 di 1Password 4 per iOS migliorando sicurezza e facilità  d’uso

AgileBits rilascia la versione 4 di 1Password 4 per iOS migliorando sicurezza e facilità  d’uso

Pubblicità

Ogni giorno dobbiamo ricordare decine e decine di password, quella per accedere alla posta elettronica, all’home banking, Facebook, iTunes Store e l’elenco portrebbe continuare all’infinito. Utilizzare una sola password è la cosa meno sicura da fare, mentre impostarne una differente per ogni servizio è poco pratico perchè diventa difficile ricordarle tutte.

Per risolvere tutti questi problemi, lo sviluppatore AgileBits ha realizzato 1Password, una applicazione che permette di memorizzare password differenti che poi è possibile sbloccare e utilizzare ricordando solo quella impostata per l’applicazione.

1Password, prodotto di lunga data, è disponibile sia per Mac, sia per iPhone e iPad, quest’ultima versione è stata appena aggiornata alla versione 4, che introduce numerose novità. La prima e più importante, è che l’app è stata completamente riscritta e ricodificata, migliorando l’interfaccia utente, ora più chiara e intuitiva; ed la sicurezza.

AgileBits ha aggiunto due tra le funzionalità più richieste: la possibilità di salvare le password preferite in una sezione dedicata, e di creare cartelle specifiche, ad esempio per raggruppare tutte la password dei social network o quelle delle carte di credito.

1Password 4 per iOS è una app universale, è compatibile con qualsiasi iPhone, iPod touch o iPad con installato iOS 6 ed al moemnto è in offerta lancio su App Store per 6,99 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità