Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Tutorial e FAQ » Aggiungi ai link condivisi, in Safari iOS 9 una nuova estensione per i Feed RSS

Aggiungi ai link condivisi, in Safari iOS 9 una nuova estensione per i Feed RSS

Pubblicità

Con iOS 9 Apple ha migliorato l’aggiunta di un sito web ai Link condivisi, la sezione di Safari introdotta con iOS 7 e potenziata con i feed RSS in iOS 8. In passato Macitynet pubblicò una guida per spiegare come aggiungere un sito web ai Feed RSS di Safari: se fino alla scorsa settimana il sistema poteva essere ancora sconosciuto a molti ed ostico per chi ne faceva un grande uso, con iOS 9 tutto cambia.

Apple ha infatti inserito il pulsante “Aggiungi ai link condivisi” tra le estensioni in Safari: in pratica ora è sufficiente cliccare il tasto condividi per visualizzarlo in un sito web dove ci sono i feed RSS attivi, proprio come Macitynet, ad esempio. Cliccandolo, un pulsante ci chiederà conferma dell’operazione: a quel punto il feed sarà inserito nella finestra Link condivisi, che si raggiungerà sempre cliccando sull’icona a forma di libro in basso nella barra degli strumenti di Safari e poi sulla scheda contrassegnata dalla “@“ dove, insieme ai feed RSS, saranno raccolti anche tutti i tweet pubblicati dagli utenti che seguiamo sul social network.

Aggiungi ai link condivisi

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Beats Pill torna più potente, più leggero e più portatile

Beats Pill lo speaker di stile costa solo 130 €, sconto del 24%

Su Amazon è arrivato da pochi mesi Beats Pill, il nuovo speaker di alta qualtià del brand Apple. Musica potente e coinvolgente, autonomia fino a 24 ore e prezzo speciale, solo 130 €, il 24% meno del prezzo Apple
Pubblicitàmacitynet.it

Ultimi articoli

Pubblicità