Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Aggiornato iMovie per iOS

Aggiornato iMovie per iOS

Apple ha aggiornato iMovie per iOS, l’app di editing video che consente creare filmati e raccontare storie usando i gesti multi-touch. L’ultima release dell’app integra nuove funzioni per l’accesso rapido ai progetti, altre che semplificando la condivisione dei filmati e miglioramenti vari.

Nelle note di rilascio Apple spiega che iMovie 2.2.3 consente l’avvio rapido di progetti selezionando più foto e video, integra funzioni di condivisione su Facebook e Vimeo mediante l’interfaccia di condivisione standard di iOS, integra il supporto per iPad condiviso su iOS 9.3 o seguenti, integra miglioramenti alla stabilità e alle prestazioni. Un precedente aggiornamento era stato rilasciato il 20 aprile di quest’anno per risolvere un problema di stabilità durante l’uso dell’opzione “Zoom schermo” su iPad Pro.

iMovie per iOS richiede iOS 9.3 o seguenti , è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch e si scarica dall’App Store.

imovieios-1

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Airtag già in vendita su Amazon

Gli Airtag tornano in sconto, quattro a solo 94 €

Su Amazon l'Airtag in confezione da scende ad un prezzo ottimo. Pagate il pacchetto solo 94 €, il prezzo più basso da mesi a questa parte
Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli