Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Aggiornato FIFA 13 per iPhone e iPad, ora con la nuova modalità  Ultimate Team

Aggiornato FIFA 13 per iPhone e iPad, ora con la nuova modalità  Ultimate Team

Il colosso americano dell’intrattenimento videoludico Electronic Arts ha rilasciato un aggiornamento di FIFA 13 per iPhone e iPad. L’update aggiunge l’attesa modalità Ultimate Team che permette di creare, gestire e giocare con una propria squadra: solo i manager più bravi potranno perfino ingaggiare campioni del calibro di Messi, Pirlo, Ibrahimović o allenatori di fama internazionale con Mancini e Mourinho.

Partecipando ai tornei e disputando partite amichevoli è possibile guadagnare il denaro (virtuale) per acquistare i calciatori, che naturalmente possono anche essere venduti o scambiati con altre società. Un elemento importante di Utimate Team è il valore dell’affiatamento dei giocatori: più è alto il valore dell’intesa di ogni singolo calciatore, meglio giocherà l’intero team sul campo. Un’altra novità introdotta con FiFA 13 versione 1.0.4 è il supporto per Game Center, in modo da potersi confrontare con gli amici del social network videoludico di Apple.

FIFA è un gioco universale: si può installare su qualsiasi iPhone, iPod touch e iPad con almeno iOS 4.0: è localizzato in italiano e si  può comprare su App Store a 4,49 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Prezzo Apple Watch 10, In Italia da 459 euro

Apple Watch 10 torna in sconto al minimo, prezzo di 379 €

Amazon sconta ancora Apple Watch 10. Portate a casa il più innovativo degli Apple Watch degli ultimi anni con un risparmio fino a 90€
Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli