Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Aggiornamento WhatsApp: valanga di novità (e dark mode in arrivo)

Aggiornamento WhatsApp: valanga di novità (e dark mode in arrivo)

Pubblicità

L’ultimo aggiornamento WhatsApp disponibile in App Store aggiunge un supporto per il grande schermo di iPhone XS, ma contiene anche numerose novità per tutti i dispositivi iOS. Ecco quali.

Anzitutto, WhatsApp riesce finalmente a tenere testa alla nuova risoluzione del grande schermo del più grande degli iPhone. Adesso, anche sull’ammiraglia Apple, WhatsApp gira ad una risoluzione ottimale, e l’app risulta essere pienamente ottimizzata per il grande schermo.

Tra le altre novità anche la nuova interfaccia che appare quando si tocca a lungo una bolla di chat, che presenta adesso opzioni rapide e più facilmente accessibili rispetto al passato. Da qui sarà possibile bollare un messaggio come preferito, rispondere, inoltrare, copiare, ottenere informazioni o eliminare il messaggio stesso. Queste opzioni sono adesso disposte in verticale anziché in orizzontale.

Aggiornamento WhatsApp, ora con supporto iPhone XS Max e altre novità

Anche la finestra degli Stati ha subito qualche modifica, con nuove opzioni di risposta. Prima della versione 2.18.100 di WhatsApp era possibile rispondere ad uno stato con testo, immagini GIF e video. Con l’ultimo aggiornamento, le opzioni di risposta si ampliano, con la possibilità di includere adesso documenti, messaggi vocali, luoghi e vCard.

Altra novità riguarda i messaggi vocali consecutivi, che ora vengono riprodotti in sequenza, da non dover premere il tasto di riproduzione per ciascun singolo messaggio.

Al momento le novità terminano qui, ma per il futuro WhatsApp ha in serbo una modalità Dark, che farà la felicità di molti utenti iOS, soprattutto di quelli con un iPhone OLED.

WhatsApp per iOS è gratis in App Store. Si scarica direttamente da qui.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità