Dopo il dominio incontrastato, con numeri record e incassi altissimi, Super Mario Run continua ad aggiornarsi in App Store, arrivando alla versione 2.1.0. Alcune novità potrebbero resuscitare l’interesse da parte dei giocatori. Ecco cosa propone la nuova versione.
Anzitutto, il numero massimo di Toad che possono vivere nel proprio regno è aumentato a 99.999, mentre sono stati aggiunti, ex novo, alcuni elementi collezionabili. Tra questi, risultano disponibili la statua di Bowser pixellato, la statua di Pallottolo Bill e la statua di Bob-omba. Ottenerli tutti sarà comunque una vera sfida, anche per i giocatori più esperti. Purtroppo, per sbloccare tutti questi elementi non sarà sufficiente la propria abilità. Infatti, per alcuni di questi sono necessari alcuni Toad colorati, per i quali è richiesto un acquisto in app.
Tra le novità minori dell’aggiornamento, sono stati introdotti dei miglioramenti relativi all’icona del giocatore. Ora è possibile visualizzare il proprio Mii personalizzato di Miitomo, per mostrare a tutti i propri gusti in fatto di moda. Per poter beneficiare di questa nuova feature è necessario scaricare Miitomo, disponibile comunque gratis in App Store.
Infine, tra le altre novità dell’ultimo aggiornamento Super Mario Run, è adesso possibile trovare gli amici usando il proprio account Nintendo, introdotte le medaglie Game Center e corretti piccoli problemi di gioco.
Super Mario Run si scarica gratis da qui, ma necessità di un acquisto da 9,99 euro per poter proseguire oltre il terzo livello.