Vincitore di oltre 30 premi come Gioco dell’anno, Piante contro Zombie 2 non arresta il suo passo incessante verso nuovi aggiornamenti, che puntuali portano nuovi livelli e nuovi oggetti. Anche se fuori stagione, dato che l’estate 2014 è ormai archiviata, il titolo di Electronic Arts porta gli utenti al mare, più precisamente in spiaggia. Per di più, avvisa il team di sviluppo, questo nuovo capitolo sulla grande orda in spiaggia è solo la prima parte, dato che una successiva approderà a breve su iPhone e iPad. Ecco le novità dell’aggiornamento Piante contro Zombie 2.
La nuova espansione di gioco, scaricabile gratuitamente come le precedenti, offrirà al giocatore 16 nuovi livelli da spiaggia con nuove piante, nuovi zombi e altri elementi ancora. In particolare, il nuovo manto su cui piantare le proprie truppe, riserveranno “dolcetti e gli scherzetti” che assumeranno il ruolo di bonus o malus durante l’avanzata nemica. Inoltre, la vicinanza con la spiaggia segnerà l’avanzare di alte e basse maree dinamiche che cambiano in ogni livello e imporranno ostacoli sempre diversi. Complessivamente, grazie al nuovo update, Piante contro Zombie 2 offre adesso 4 nuove piante, compresa la masticazombi che torna a fare apparizione nel brand, 6 nuovi zombi, come la zombi in bikini fissata con l’abbronzatura e lo zombolino più bello mai visto prima d’ora: lo zombolino sirena. Infine, presente anche una pianta extra a tempo limitato: il peperoncino fantasma.
Per gli amanti della varietà, inoltre, Plants Vs Zombies 2 presenta anche un nuovo minigioco, intitolato Bulbo da bowling, dove lo scopo principale, naturalmente, sarà quello di fare strike. Ancora, giusto per variare un po’ il tema al gioco, sarà possibile cambiare costume ai protagonisti, potendo vestire e svestire le proprie piante.
Ricordiamo che Piante contro Zombi 2 è un gioco freemium: gratis da scaricare e giocare, ma con diversi contenuti aggiuntivi proposti in acquisto in-app. Macitynet lo ha recensito qui.
Per scaricare il titolo, invece, basta seguire questo indirizzo.