Microsoft, come segnala MacUpdate, ha aggiornato Office per Mac 2011 portandolo alla versione 14.0.2.
L’aggiornamento migliora l’affidabilità quando si apre Office per Mac documenti utilizzando applicazioni di terze parti; in particolare corregge un problema che faceva sì che i documenti di Office per Mac non potessero essere aperti. Si fa fronte anche ad un bug che determinava la richiesta di chiudere Microsoft AutoUpdate durante il processo di aggiornamento. Ora quando si chiude il software per l’update viene interrotto anche l’aggiornamento di Office per Mac.
Microsoft Outlook per Macintosh 2011 ha ora una stabilità migliorata. L’aggiornamento consente, infatti, di correggere un problema che causa l’arresto anomalo o la chiusura imprevista quando si importa un file pst contenente categorie di Outlook. In particolare, le categorie che non hanno un nome assegnato.
L’update si applica a Office 2011, Office 2011 Home e Business Edition, Outlook 2011, Communicator 2011, Office per Mac Standard 2011 Edition, Microsoft Office per Mac Home e Student 2011, Microsoft Office per Mac Academic 2011.