Arriva un nuovo update anche per Google Chrome in versione iOS che introduce alcune interessanti novità per tutti coloro che fanno uso del browser di Google su iPhone, iPad o iPod touch.
Nell’app è ora disponibile la nuova modalità full screen: sarà possibile scorrere la barra degli strumenti oltre lo schermo per poter visualizzare unicamente i contenuti della pagina, per concentrarsi al massimo sui contenuti. Per ritornare alla omnibox è sufficiente scorrerere verso il basso.
E’ poi possibile ora gestire meglio le stampe ovvero produrre sulla periferica le pagine web attraverso Google Cloud Print oppure AirPrint di Apple, i due comodi sistemi wireless. Infine sarà possibile salvare direttamente le pagine in navigazione in formato PDF su Google Drive, per averle a disposizione nella nuvola.
Attuati, come sempre, anche alcuni bug fixes e introdotti diversi miglioramenti di stabilità e sicurezza. La nuova versione di Google Chrome è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 5.0 o successive è ottimizzata per iPhone 5 e si scarica gratuitamente da App Store passando da questo link.