Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Aggiornamento per Adobe Flash Player 11 e AIR

Aggiornamento per Adobe Flash Player 11 e AIR

Pubblicità

Adobe ha reso disponibile un aggiornamento di sicurezza per i software Adobe Flash Player 11 e AIR. L’update porta il software alla versione 11.9.900.152 e, fa sapere la software house, include miglioramenti all’usabilità, alla sicurezza e alla stabilità, nonché nuove funzioni per consentire agli sviluppatori di contenuti di offrire nuove funzioni.

Se Flash Player è già installato nel vostro sistema, è possibile aggiornarlo selezionando dalle Preferenze di Sistema la voce “Flash Player” e da qui, nella scheda “Avanzato”, selezionare “verifica ora” nella sezione “Aggiornamenti”. In alternativa è possibile scaricare la versione completa di Flash Player scaricando l’installer da questo indirizzo, un download di 17,5MB.

Anche il runtime AIR è stato aggiornato. Può essere scaricato da questo indirizzo: si tratta di un file di 26,2 MB. Il runtime di AIR, lo ricordiamo, consente agli sviluppatori di utilizzare HTML, JavaScript, Flash e ActionScript per creare applicazioni web eseguibili come client indipendenti senza la necessità di utilizzare un browser.

Flash Player 11 e AIR
Se il Flash è già installato nel vostro sistema, è possibile aggiornarlo selezionando dalle Preferenze di Sistema la voce “Flash Player” e da qui, nella scheda “Avanzato”, selezionare “verifica ora” nella sezione “Aggiornamenti”

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Nuovo Apple Watch SE già in forte sconto su Amazon

Minimo Apple Watch SE Cellular 40mm solo 199€, sconto del 23%

Su Amazon Apple Watch SE torna al minimo storico. Ribasso del 21% per la versione da 44mm, prezzo di solo 229 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità