Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Aggiornamento iTunes, riparati alcuni bug

Aggiornamento iTunes, riparati alcuni bug

Pubblicità

Apple ha rilasciato questa sera iTunes 11.1.3. Si tratta dell’ultima versione del software per la gestione delle librerie multimediali e per l’acquisto di prodotti da iBoostore, iTunes Store e App Store e grazie alla quale vengono riparati alcuni bug, e migliorate le prestazioni.

Dalla descrizione si apprende, in particolare, che è stato superato un problema con l’equalizzatore, che poteva non funzionare come previsto. Ora il software dovrebbe essere anche più responsivo quando si cambia la modalità di vista in librerie di grandi dimensioni.

L’aggiornamento si scarica direttamente dal sito di iTunes oppure usando il sistema di aggiornamento del sistema operativo che passa per App Store oppure da Aggioramento software a seconda della versione del sistema operativo. Il download è di circa 230 MB.

aggiornamento itunes icona

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Beats Pill torna più potente, più leggero e più portatile

Beats Pill lo speaker di stile costa solo 130 €, sconto del 24%

Su Amazon è arrivato da pochi mesi Beats Pill, il nuovo speaker di alta qualtià del brand Apple. Musica potente e coinvolgente, autonomia fino a 24 ore e prezzo speciale, solo 130 €, il 24% meno del prezzo Apple
Pubblicitàmacitynet.it

Ultimi articoli

Pubblicità