Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » iTunes, Music & Video » Arriva iTunes 12.2., corregge problemi tra Apple Music e iTunes Match

Arriva iTunes 12.2., corregge problemi tra Apple Music e iTunes Match

Pubblicità

Apple rilascia aggiornamento iTunes 12.2.1 per correggere alcune problematiche con Apple Music, iTunes Match e la radio Beats 1. Come si evince della stessa numerazione dell’aggiornamento si tratta, per lo più, di un intervento di mantenimento, che non aggiunge funzionalità e non cambia graficamente l’applicativo. Più nello specifico, l’errore corretto riguarderebbe la classificazione delle canzoni di Apple Music come iTunes Match, con il risultato di ritrovarsi musica protetta da DRM. Resta da vedere se vengono anche risolti gli errori che modificavano i metadati e creavano doppioni.

L’aggiornamento, inoltre, promette prestazioni migliori per l’ascolto della stazione radio online Beats 1. La precedente versione iTunes, occasionalmente, dava luogo ad errori di riproduzione, che portavano al blocco della stazione radio, con la conseguenza di dover riavviare l’applicativo. Al di là di queste piccole, ma significative, correzioni, iTunes 12.2.1 rimane immutato nel supporto ad Apple Music, nuovo servizio di musica in streaming, e nella possibilità di ascoltare la radio Apple intitolata Beats 1.

L’aggiornamento a iTunes 12.2.1, come sempre, è gratuito e può essere effettuato aprendo l’app su Mac.
aggiornamento  itunes

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Beats Pill torna più potente, più leggero e più portatile

Beats Pill lo speaker di stile costa solo 130 €, sconto del 24%

Su Amazon è arrivato da pochi mesi Beats Pill, il nuovo speaker di alta qualtià del brand Apple. Musica potente e coinvolgente, autonomia fino a 24 ore e prezzo speciale, solo 130 €, il 24% meno del prezzo Apple
Pubblicitàmacitynet.it

Ultimi articoli

Pubblicità