iOS 9 è arrivato, ma non tutti potrebbero riuscire a scaricarlo. Lo segnala iMore citando alcuni utenti che, tramite Twitter, hanno fatto sapere di trovarsi di fronte ad un errore che rende impossibile il download del nuovo aggiornamento.
Con molta probabilità sono ancora molti gli utenti che stanno letteralmente intasando i server per cercare di scaricare il pacchetto: il consiglio è quello di aspettare qualche ora prima di riprovarci, magari approfittando dell’attesa per fare un backup di tutti i dati (click qui per leggere come procedere) e portarsi avanti informandosi su tutte le novità introdotte con iOS 9 leggendo gli articoli che abbiamo pubblicato nelle scorse ore e che continueremo a pubblicare per i prossimi giorni.
Potete anche tentare l’aggiornamento software tramite iTunes da Mac o PC: in passato è capitato che qualcuno riuscisse a scaricare il pacchetto più rapidamente in quanto principalmente sono i server OTA di Apple, quelli che garantiscono l’aggiornamento diretto senza fili dai dispositivi, ad essere maggiormente intasati.