L’E3 2014 in corso, paradiso per qualsiasi videogiocatore, non delude nemmeno i fan dei titoli presenti su App Store. Tra i tanti sviluppatori presenti alla kermesse di Los Angeles anche PopCap, che ha avuto modo di presentare nuovi contenuti per il popolare Piante contro Zombie 2. Ecco le caratteristiche del prossimo aggiornamento al gioco, intitolato Dark Age Plants Vs Zombies 2, diffuse dalla redazione di iMore.
Tornano, anzitutto, i funghi disponibili nel gioco originale, gli unici in grado di offrire all’utente i punti sole nelle ore notturne. Modificata leggermente anche la durata dei funghi attacco gratis, che appassiranno più lentamente e resisteranno maggiormente sulla griglia di gioco. Inoltre, questi stessi funghi, se potenziati attraverso i bonus, saranno in grado di colpire e far arretrare il nemico allo stesso tempo.
Con il prossimo aggiornamento farà il suo ritorno, come pianta premium, anche il fungo ipnosi, in grado di trasformare i nemici in preziosi alleati che lotteranno contro i loro ex fratelli zombie. A proposito dei nemici, il nuovo aggiornamento porterà loro nuovi costumi e armature di origine medievale. Un nuovo zombie speciale, in particolare, indosserà un’ armatura completa, che lo rende uno degli zombie più difficili da abbattere, almeno tra quelli fino ad oggi disponibili. Visto che questo aggiornamento si intitola Parte 1, è verosimile attendersi in futuro ulteriori costumi e mondi in tema medievale. L’aggiornamento presentato durante l’E3 2014 arriverà gratis in App Store il prossimo 26 giugno.
E’ ora di rispolverare Piante contro Zombie 2, disponibile gratis per iPhone e iPad direttamente a questo indirizzo.