Oltre a rilasciare la versione definitiva dell’update a macOS Catalina 10.15.5, Apple ha rilasciato anche degli aggiornamenti di sicurezza per i sistemi operativi più vecchi, con update per macOS 10.14 Mojave e macOS 10.13 High Sierra.
È stato corretto un lungo elenco di potenziali vulnerabilità, che interessavano varie aree del sistema: accesso all’account utente, Wi-Fi, gestione audio, AirDrop, driver grafici Intel, kernel, ecc.
I due update si possono scaricare come normali aggiornamenti del sistema operativo, ma anche come download separati (qui per macOS High Sierra, qui per macOS Mojave).
![Come avviare le applicazioni a 32 bit su macOS Catalina Come avviare le applicazioni a 32 bit su macOS Catalina](https://www.macitynet.it/wp-content/uploads/2019/10/figure-3-running-macos-mojave-in-a-virtual-machine-with-parallels-desktop-for-mac-1600x900.jpg)
Apple raccomanda l’installazione di questi aggiornamenti a tutti gli utenti spiegando genericamente che migliorano la sicurezza di macOS.
Si raccomanda di scaricare ed applicare gli aggiornamenti di sicurezza messi a disposizione da Apple il più presto possibile.