Affinity Designer (software concorrente di Illustrator) e Affinity Photo (concorrente di Photoshop) sono in vendita con uno sconto del 30% sul normale prezzo di listino: l’offerta sarà valida solo fino al 25 Luglio.
Gli sviluppatori di Serif stanno proponendo in sconto tutte le versioni delle loro app per Mac, Windows e iOS. Si tratta di una buona occasione per ottenere applicazioni di ottima fattura, complete, affidabili e decisamente meno costose di più blasonate applicazioni commerciali.
Affinity Photo, disponibile per Mac, Windows e iPad, è un completo software di disegno e fotoritocco. Integra strumenti per l’elaborazione dei file RAW, consente di gestire composizioni con centinaia di livelli e offre tutto ciò che è normalmente presente in applicazioni di questo tipo. La versione per iPad è stata premiata da Apple come applicazione dell’anno.
Affinity Designer, per Mac e Windows, è un completo software di disegno vettoriale. Costruito da zero nell’arco di cinque anni, ogni funzionalità, strumento, pannello e funzione è stato sviluppato tenendo presenti le esigenze dei professionisti della creatività. Grazie all’innovazione e allo sviluppo continui, il risultato è un’applicazione all’avanguardia che può cambiare sul serio il modo di lavorare grazie al controllo preciso di curve, strumenti gestione colore e prestazioni ultrarapide.
Gli sviluppatori di questa software house sono da tempo impegnati anche su un nuovo software denominato Affinity Publisher, concorrente di Adobe InDesign/Quark Xpress.
Affinity Photo è disponibile per Mac (normalmente a 54,99 euro, fino al 25 Luglio a 34,99 euro), Windows e iPad (normalmente a 19,99 euro, fino al 25 Luglio a 14,99 euro). Affinity Designer è disponibile per Mac (normalmente a 54,99 euro, fino al 25 Luglio a 38,99 euro) e Windows.