Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Affila Apple Card e la trasforma in un coltello

Affila Apple Card e la trasforma in un coltello

Pubblicità

Le carte di credito possono essere strumenti pericolosi nelle mani sbagliate, ma Apple Card potrebbe addirittura essere un’arma: la carta di credito di Cupertino può trasformarsi in un coltello se affilata adeguatamente. 

La maggior parte delle carte di credito è realizzata in plastica, ma il materiale scelto per alcune – quelle per chi solitamente ha massimali di spesa più alti – è il metallo. Con l’arrivo di Apple Card, che è realizzata in titanio e alluminio, le carte di credito di metallo sono possono ora arrivare proprio a tutti. Una Apple Card, nelle mani di un “creativo”, è stata trasformata in un coltello molto affilato. 

Uno Youtuber è riuscito ad affilare uno dei bordi della carta di credito e l’ha utilizzata come coltello. Non è la prima volta che una carta di credito metallica viene utilizzata come coltello: già in passato sono stati realizzati video come questo con altre carte di credito. E ora che Apple Card potrebbe essere ottenuta facilmente da chiunque, questo significa che in ogni portafoglio potrebbe essere nascosta una carta di credito marchiata mela morsicata e super tagliente. 

Apple Card è la carta di credito che vive in iPhone, nell’app Wallet, e permette di effettuare pagamenti solo con iPhone, oppure con la carta in titanio progettata da Apple, in ogni parte del mondo, con la semplicità, la trasparenza e la privacy garantite da Cupertino. I primi rumors sulla Apple Card sono arrivati alla fine di febbraio 2019 e Apple l’ha presentata ufficialmente durante il keynote del 25 marzo 2019.

Apple Card, gli utenti non vedono l’ora di averla

L’utente grazie ad Apple Card potrà vedere in tempo reale riepiloghi della propria spesa giornaliera o periodica e, per ogni acquisto effettuato, l’utente riceverà del cash giornaliero, da spendere direttamente dal proprio iPhone. Tutto su Apple Card, o almeno tutto quello che fino ad ora è noto della carta di credito di Cupertino, si può trovare in questa pagina dedicata ad Apple Card.

Per le altre notizie su Apple Card vi rimandiamo a questa pagina di Macitynet.it

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità