Le carte di credito possono essere strumenti pericolosi nelle mani sbagliate, ma Apple Card potrebbe addirittura essere un’arma: la carta di credito di Cupertino può trasformarsi in un coltello se affilata adeguatamente.
La maggior parte delle carte di credito è realizzata in plastica, ma il materiale scelto per alcune – quelle per chi solitamente ha massimali di spesa più alti – è il metallo. Con l’arrivo di Apple Card, che è realizzata in titanio e alluminio, le carte di credito di metallo sono possono ora arrivare proprio a tutti. Una Apple Card, nelle mani di un “creativo”, è stata trasformata in un coltello molto affilato.
Uno Youtuber è riuscito ad affilare uno dei bordi della carta di credito e l’ha utilizzata come coltello. Non è la prima volta che una carta di credito metallica viene utilizzata come coltello: già in passato sono stati realizzati video come questo con altre carte di credito. E ora che Apple Card potrebbe essere ottenuta facilmente da chiunque, questo significa che in ogni portafoglio potrebbe essere nascosta una carta di credito marchiata mela morsicata e super tagliente.
Apple Card è la carta di credito che vive in iPhone, nell’app Wallet, e permette di effettuare pagamenti solo con iPhone, oppure con la carta in titanio progettata da Apple, in ogni parte del mondo, con la semplicità, la trasparenza e la privacy garantite da Cupertino. I primi rumors sulla Apple Card sono arrivati alla fine di febbraio 2019 e Apple l’ha presentata ufficialmente durante il keynote del 25 marzo 2019.
L’utente grazie ad Apple Card potrà vedere in tempo reale riepiloghi della propria spesa giornaliera o periodica e, per ogni acquisto effettuato, l’utente riceverà del cash giornaliero, da spendere direttamente dal proprio iPhone. Tutto su Apple Card, o almeno tutto quello che fino ad ora è noto della carta di credito di Cupertino, si può trovare in questa pagina dedicata ad Apple Card.
Per le altre notizie su Apple Card vi rimandiamo a questa pagina di Macitynet.it