Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » MacBook Air 13″ a 879 euro, iMac 21″ a 949 euro, Affari Mac su eBay con Euronics

MacBook Air 13″ a 879 euro, iMac 21″ a 949 euro, Affari Mac su eBay con Euronics

Pubblicità

Su eBay tornano gli affari Mac. A distanza di due settimane dalla precedente promozione,  è ancora Euronics a proporre in quantità limitate (50 pezzi) e per un tempo limitato un iMac a 949 euro e un MacBook Air a 879 euro.

Il desktop è l’ancora attuale versione da 21 pollici in configurazione base: Intel Core i5 dual-core a 1,4GHz, Turbo Boost fino a 2,7GHz, 8GB di SDRAM DDR3 a 1600MHz, Disco rigido Serial ATA da 500GB, Intel HD Graphics 5000, Apple Magic Mouse e Apple Wireless Keyboard (Italiano). Questo computer su Apple Store costa 1133 euro, quindi lo sconto è del 16%, più alto di quello che viene praticato su macchine ricondizionate. In questo caso la garanzia è quella Italiana e la spedizione è gratuita.

Il portatile è un 13″, anche questo ancora in produzione e in versione base: Intel Core i5 dual-core a 1,4GHz, Turbo Boost fino a 2,7GHz, 4GB di SDRAM LPDDR3 a 1600MHz, Unità flash PCIe da 128GB, Tastiera retroilluminata (Italiano). Su Apple Store questo computer costa 1033 euro, Euronics lo vende a 879 euro, quindi lo sconto è del 15%. Anche questo ribasso di prezzo è superiore  a quello che Apple normalmente pratica sui ricondizionati.

Inutile ricordare che Euronics è una delle principali catene di elettronica italiane che ha su eBay un suo spazio speciale. Si tratta di un venditore professionale, conosciuto e molto qualiificato.

Click qui per comprare l’iMac a 949 euro
Click qui per il MacBook Air a 879 euro

insiemedue

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità