iPad Pro 2018 da 12,9 troppo caro? Perché non puntare sul modello del 2017? Su Amazon lo trovate scontato a prezzi “impossibili” nella versione da 512 GB. Questi modello, lanciato nel giugno di due anni fa, è un po’ nascosto varie vetrine, ma lo sforzo di cercarlo viene ampiamente ripagato da un prezzo inferiore (e di gran lunga) a quello del modello di oggi d 64 GB: 780 euro
Questi iPad, come accennato, fa parte della generazione precedente a quella a quella attuale, da cui si distinguono per avere Touch ID e non Face ID e la porta Lightning e non la porta USB-C. Tra le altre differenze segnaliamo: processore A10X Fusion contro l’A12 bionic dei nuovi modelli e compatibilità con Apple Pencil 2 mentre quello dell’anno precedente lo sono solo con Apple Pencil 1.
Oggi però un iPad 12,9 pollici da 512 GB costa 1509 euro (anche se su Amazon è scontato). In pratica qui si risparmiano 700 euro. In pratica a 789 euro potete più o meno comprare un iPad Air da 256 euro che ha questo prezzo di listino e le stesse caratteristiche ma la metà della memoria e uno schermo più piccolo.
Per conoscere le differenze tra tutti i modelli di iPad vi rimandiamo alla nostre schede prodotto che permettono anche confronti diretti su modelli non più a listino Apple.
Se l’offerta di questa pagina non è più disponibile consultate la nostra sezione Offerte Apple su Amazon per verificare le ultimissime segnalazioni.