Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Adventures of Poco Eco, relax e avventura nel gioco iOS che fonde musica e design

Adventures of Poco Eco, relax e avventura nel gioco iOS che fonde musica e design

Pubblicità

Per gli utenti iOS alla caccia di videogiochi originali Adventures of Poco Eco – Lost Sounds è un titolo da prendere in considerazione. Basta lanciarne l’esecuzione per trovarsi immersi in un universo accattivante, reso ancora più coinvolgente non solo dalla grafica originale ma anche con il contributo di effetti audio e di una colonna sonora creata ad hoc appositamente per il gioco.

Lo sviluppatore Possibile Games ha creato Adventures of Poco Eco per offrire una esperienza rilassante e stimolante, senza spingere il giocatore in tranelli e puzzle super complessi. La nostra missione è quella di ripristinare i suoni rubati della nostra specie lungo i 12 scenari tutti realizzati in grafica 3D che assicurano viste spettacolari su di un universo pensato da zero per coinvolgere il giocatore non solo con la vista ma anche con l’udito. La colonna sonora di musica elettronica è firmata dall’artista ungherese Iamyank, per goderne appieno è consigliabile giocare con auricolari o cuffie.

Per procedere nell’avventura dovremo risolvere puzzle anche legati alle ambientazioni 3D animate degli scenari, in modo simile a quanto visto nel celebre Monument Valley. Ricordiamo che acquistando il gioco per iPhone e iPad si ottiene la possibilità di scaricare gratis l’ultimo LP di Iamyank intitolato appunto Lost Sounds che contiene l’intera colonna sonora del gioco.

Adventures of Poco Eco – Lost Sounds costa 2,99 euro per iPhone e iPad.

Poco Eco 600 1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità